Termini e Condizioni
- SPAZIO QUARANTA è uno store di abbigliamento che garantisce l’alta qualità assicurata dal Made in Italy. Il sito www.spazioquaranta.it garantisce al cliente un’ottima esperienza con i vantaggi di un acquisto online sicuro e semplice. Sul sito sono presenti solo ed esclusivamente prodotti a marchio SPAZIO QUARANTA, che gli utenti finali, i cosiddetti “consumatori” possono acquistare in modo sicuro sicuro seguendo le procedure di compravendita illustrate sul sito.
- Per qualsiasi informazione abbiamo a disposizione il nostro Servizio Clienti tramite e-mail al seguente indirizzo-> info@spazioquaranta.it o servizio Whatsapp al numero +39 345 926 8588.
- Il consumatore è tenuto ad eseguire tutti i passaggi richiesti dal nostro sito. I nostri clienti sono invitati a prestare attenzione nel selezionare la taglia, il colore e le quantità che a loro interessa acquistare, quindi, a consultare il riepilogativo del proprio ordine e correggere liddove si presentino errori commessi dagli stessi.
- Inoltre, si richiede la massima attenzione nell’inserire l’indirizzo a cui è destinata la spedizione e il numero di cellulare per poter essere contattati dai nostri corrieri. SPAZIO QUARANTA non potrà essere ritenuta responsabile per l’inesattezza dei dati immessi dal cliente (il cosiddetto “Consumatore”)
- Una volta confermato il pagamento, al Consumatore verrà inviata una mail di conferma del proprio ordine.
- Il consumatore è invitato a fare riferimento alle descrizioni di ogni prodotto presenti sul nostro sito. Così facendo si verrà a conoscenza delle caratteristiche, degli accessori e della qualità del prodotto, in quanto la scelta e l’acquisto di un prodotto è ad esclusiva responsabilità del consumatore. Bisogna accertarsi del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo di vendita.
- Il Consumatore è tenuto al pagamento del prezzo pubblicato nella pagina di check-out al momento dell’invio dell’ordine. Il prezzo indicato è definitivo e comprensivo dell’IVA (in Italia) e delle eventuali spese di spedizione se l’ordine è da destinarsi in Italia (fatta eccezione per le località disagiate, Isole minori e Laguna di Venezia).
- Gli ordini saranno processati e/o spediti dal Venditore nei giorni dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal primo giorno lavorativo successivo.
- Il costo del trasporto per i paesi italiani è a carico di SPAZIO QUARANTA (fatta eccezione per le località disagiate, Isole minori e Laguna di Venezia). Il costo del trasporto per i paesi esteri varia in base alla destinazione ed è a carico del cliente.
- La consegna è prevista in 4/5 giorni lavorativi in ITALIA, tempo stimato per la preparazione della merce ordinata e del tempo di trasporto medio su territorio italiano. Qualora i prodotti ordinati, a causa di possibili picchi del volume di transazioni, non dovessero essere immediatamente disponibili, SPAZIO QUARANTA si impegna a riassortire i prodotti eventualmente mancanti nell'arco di 4/5 giorni lavorativi. Il Consumatore sarà informato della presa in carico del pacco tramite e-mail in cui sarà specificato il numero di tracking del pacco per poter monitorare la data di consegna.
- SPAZIO QUARANTA non potrà essere ritenuta responsabile per mancata o ritardo consegna dovuti ad indirizzi errati, incompleti o senza le indicazioni utili ad individuare il luogo di consegna.
COPYRIGHT E DIRITTO D’AUTORE
Il diritto d’autore e il copyright servono a difendere tutte quelle opere che sono state realizzate grazie alla creatività e al valore artistico impresse dal loro autore. I diritti di copyright e il diritto d’autore esistono per tutelare coloro i quali hanno creato per prima quel tipo di opera.
I contenuti presenti su www.spazioquaranta.it sono tutelati dal diritto d’autore, quali: logo, prodotti, immagini, fotografie, contenuti, disegni, documenti, suoni, video, grafiche ed ogni altro materiale prodotto by SPAZIO QUARANTA.
Il diritto d'autore si acquista originariamente con la creazione dell'opera, quindi, l'opera appartiene come primo titolare a chi ne è l'autore (art. 2576 c.c.). Egli ha il diritto di disporne per ciò che attiene l'utilizzazione economica. Ogni forma di testo, anche breve, è tutelata dalla normativa sul diritto d'autore e non può essere copiata, riprodotta (anche in altri formati o su supporti diversi), né tantomeno è possibile appropriarsi della sua paternità.
Ogni utilizzo e riproduzione, parziale e/o modificata, dei contenuti del sito web www.spazioquaranta.it è vietata.