Il tuo carrello è vuoto.
Visita il negozio

Spedizioni

Italia

I termini di consegna dipendono dal tipo di consegna selezionato. Offriamo i tipi di consegna riportati di seguito:

  • Ritiro in negozio: 1 giorni lavorativo – GRATUITO
  • A domicilio: € 10,00tutta Italia esclusa Calabria, Sicilia e Sardegna: giorno lavorativo successivo (ordini effettuati prima delle ore 12:00). Per ordini effettuati dopo le 12:00, 1-2 giorni lavorativi;
  • Calabria, Sicilia e Sardegna: 2 giorni lavorativi (ordini effettuati prima delle ore 12:00). Per ordini effettuati dopo le 12:00, 2-3 giorni lavorativi

La spedizione in Italia è gratuita per ordini superiori ad € 180,00.

Paesi appartenenti all’Unione Europea

La spedizione in paesi appartenenti all’Unione Europea è gratuita per ordini di importo superiore a € 225,00 ed ha un costo di € 25,00 per ordini di importo inferiore. Tempi stimati di consegna 2-3 giorni lavorativi.

Paesi europei fuori dall’Unione Europea

La spedizione in paesi europei fuori dall’Unione Europea è gratuita per ordini di importo superiore a € 300,00 ed ha un costo di € 30,00 per ordini di importo inferiore. Tempi stimati di consegna 2-3 giorni lavorativi.

Eventuali oneri doganali sono sempre a carico del destinatario che riceve la merce.

I termini di consegna si intendono a partire dalle 24 ore lavorative successive alla data di acquisto. I fine settimana e i giorni festivi sono esclusi dai termini di consegna. Vengono osservate le festività nazionali, regionali e locali.

Gli ordini sono spediti dal lunedì al venerdì con orario 10:00-19:00, previa conferma della disponibilità della merce e verifica del pagamento. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno gestiti a partire dal lunedì mattina successivo.

Nel caso in cui il Cliente ricevesse il pacco manomesso o danneggiato esternamente, è tenuto ad apporre la firma con “riserva” sulla ricevuta del Corriere.

Inoltre, sempre nel caso di pacco danneggiato o manomesso esternamente, il Cliente deve darne segnalazione all’i indirizzo e-mail   e-shop@spazioquaranta.it allegando anche supporto fotografico.

Durante i periodi di saldi e promozioni e in occasione di campagne speciali, le consegne potrebbero subire ritardi. Potenziali ritardi nella consegna possono verificarsi per svariati motivi, come circostanze impreviste, cause di forza maggiore e nel caso in cui l’area di consegna sia una zona rurale o remota.

Per motivi di sicurezza, non garantiamo la consegna presso caselle postali, hotel, aparthotel, residence, appartamenti vacanze, agenzie di trasporto, piattaforme logistiche e/o simili.

Le spese di spedizione per consegne nel resto del mondo variano a seconda della destinazione; chiedere un preventivo inviando una e-mail a e-shop@spazioquaranta.it