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Cambi e resi

Cambi

Qualora il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, potrà restituire gli articoli non indossati entro 14 giorni dalla data di ricezione, chiedendo la sostituzione con uno o più articoli il cui costo totale sia uguale o maggiore al valore dei capi resi:

  • Scrivere una mail a e-shop@spazioquaranta.it per ricevere istruzioni per il cambio indicando il numero di conferma dell’ordine. Il nostro team di assistenza potrebbe richiedere informazioni sul motivo dello scambio per migliorare il nostro servizio;
  • Il team verificherà la disponibilità dell’articolo richiesto da cambiare;
  • Il team vi invierà un modulo di autorizzazione al cambio e verificherà se il valore è lo stesso del prodotto inizialmente acquistato o se devi pagare eventuali costi aggiuntivi;
  • In caso di cambio, è necessario rispedire il pacco a: Spazio Quaranta, Via Antonio Scarpa, 9 – 20145 Milano. Assicurati di comunicare il numero di tracciamento al team di assistenza clienti;
  • Le spese di spedizione o eventuali dazi doganali non sono a carico del Cliente;

Il team controllerà le condizioni del prodotto e se il reso soddisfa tutti i criteri richiesti, il nuovo prodotto sostituito verrà spedito.

Resi e rimborsi

Qualora il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, potrà restituire gli articoli non indossati entro 14 giorni dalla data di ricezione e ricevere il rimborso.

Scrivere una mail a e-shop@spazioquaranta.it indicando:

  • nome e cognome, indirizzo, metodo di pagamento utilizzato (coordinate bancarie in caso di pagamento con bonifico);
  • dettaglio articoli che si desidera rendere. Il nostro team di assistenza clienti potrebbe richiedere informazioni sul motivo del reso per migliorare il nostro servizio;
  • Il team ti invierà un modulo di autorizzazione al reso da compilare;
  • una volta approvata la tua richiesta, è necessario rispedire il pacco a Spazio Quaranta, Via Antonio Scarpa, 9 – 20145 Milano. Assicurati di comunicare il numero di tracciamento al team di assistenza clienti.

Una volta ricevuti e approvati i tuoi resi, riceverai un rimborso dell’importo dei prodotti che hai ordinato.

Il rimborso verrà emesso sul metodo di pagamento originale utilizzato per fare l’ordine.

Le spese di spedizione per la restituzione, così come eventuali oneri doganali e tasse, sono a carico del Cliente a meno che l’articolo inviato non fosse di modello, colore o taglia sbagliati rispetto all’ordine effettuato.

Termini e condizioni per cambi e resi

  • i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati;
  • i prodotti non devono essere danneggiati;
  • il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti con il sigillo monouso, che costituisce parte integrante dei beni, così come le etichette interne di marchio, composizione e lavaggio;
  • i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale.

Gli articoli restituiti che non soddisfano la nostra politica verranno rispediti all’indirizzo originale.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.